mercoledì 26 gennaio 2011

Sempre al tramonto....

Se non fosse che ci troviamo in un luogo alpino, freddo e pieno di neve avrei
pensato all' imminente arrivo di un tornado.......oddio ho quasi vissuto anche
quest'esperienza......beh fortuna che è stata solo mia fantasia.....

.......e se non fosse che ormai ci sono abituata avrei pensato all'inizio
della fine..........

Queste foto non ci crederete le ho scattate a 10 secondi di distanza l'una
dall'altra.........e pur di cogliere l'attimo ho persino fatto arrabbiare il mio
autista personale, che era pronto, ed ormai spazientito, per riportarmi a valle,
il quale ogni volta che mi vede maneggiare fotocamera gli sia addrizzano i
capelli......pensando sempre di essere il mio soggetto preferito......ma stavolta
l'ho deluso....eh Nando a volte trovo di meglio su questo monte da fotografare!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento