martedì 25 gennaio 2011

Questione di secondi...

Questa sera, come solito, ho rischiato di perdere la funivia.....
correvo come una disperata senza guardare cos'avevo intorno....
riesco ad entrare in quelle quattro pareti di lamiera e finalmente,
affannosamente e sconvoltamente controllo se le porte scorrevoli
si stanno chiudendo.....cosa vedono i miei occhi????!!......

.....il mio adorato, il mio idolo....il grande Pizzo Scalino illuminato dal sole
che stà tramontando.......oddio devo fotografarlo prima che qua mi chiudano
dentro....rovisto come una pazza nello zaino per cercare la fotocamera......
eccola....corro fuori...penso...no non ne ho il tempo.....allora click...immortalato....
beh vi giuro in un minuto ho dovuto pensare, cambiare idee ed agire.....chi mi
osservava avrà sicuramente pensato fossi pazza.......ma l'importante è che per
l'ennesima volta son riuscita a portarmelo a casa........

2 commenti:

  1. Una visione incantevole!!!!:-DDDDDDD

    RispondiElimina
  2. Beh effettivamente da quassu' si vedono effetti speciali che voi comuni mortali manco ve li sognate;D;D;D;D;D

    RispondiElimina