mercoledì 20 ottobre 2010

Arcobaleno

Mi alzo una mattina d'estate ed il cielo è di un sereno quasi innaturale,
una mattinata splendida, serena da tutti i punti di vista, ma col passare
delle ore il sole comincia a lasciar spazio a dei grossi nuvoloni neri.......
in men che non si dica ci ritroviamo nel bel mezzo di un forte temporale
che sembra non aver mai fine e penso...non puo' finire così una splendida
giornata qual'era due ore prima.....beh continuo a sistemare mie cose e ad
un certo punto una strana luce attira la mia attenzione, mi affaccio alla
finestra poi esco in terrazzo di corsa....... cos'ho visto?.............







.......questo splendito arcobaleno...........sapevo che una giornata partita con
tanta luce doveva finire con molti colori!!!

Nessun commento:

Posta un commento