venerdì 12 ottobre 2012

Sul finir del giorno....

Gia' mi manca......quando all'imbrunire esco a dare una
sbirciatina tutt'intorno.....

.....mi volto ed ammiro la mia bellezza....

.....mi allontano un attimo e mi soffermo lì vicino ad
osservare quei bianchi fiorellini che contrastano il
rossore del tramonto ormai imminente......

......alzo lo sguardo ed eccola lì!!!...la luna....che
furtivamente da dietro le nubi veglia sul finir del
giorno....

......e pensare che la sera prima, all'incirca alla stessa ora.....

.....sul finir di un temporale......quando tutto
sembrava ormai senza speranze......

.....un'occhiata di sole traspare e nel profondo i
nostri animi va a toccare.....chi lo poteva pensare??!!!

Tutto è imprevedibile in questo contesto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento