martedì 16 agosto 2011

Che abbuffata!!!!!

.......rosso di sera bel tempo si spera......

......come si spera che non esploda dopo l'abbuffata che mi sono fatta oggi in
compagnia di una mia cara amica che da tempo doveva venirmi a trovare ed
oggi finalmente mi ha degnata di una sua visita e......come potevo non farle
compagnia!!!?? Beh non ci siamo proprio fatte mancare niente.....

 ........iniziamo con un buon antipasto di salumi misti locali......

.....passiamo ora al primo....pizzoccheri valtellinesi
rigorosamente di nostra produzione e con tanto buon
formaggio e burro....beh con questo non esageriamo.....
locali......gia' lei viene da Roma non vogliamo farglieli
assaggiare!!!!!??

Sulla scelta dei secondi piatti pero' non andiamo d'accordo.....
lei indirizza sua preferenza su.....

.....zigoiner con funghi porcini....carini quei due bastoncini
accarezzati dai fiorellini!!!!!

........mentre io sono tradizionalista e mi pappo.....

                                                                
......una squisitissima tagliata di manzo alle erbe.....della
quale vado matta!!!!

Beh seguendo l'ordine dovremmo assaggiare pure......

.....formaggi misti d'alpe con noci e miele.....

....ma non se ne parla assolutamente.....teniamo alla linea noi fanciulle eh!!!!!!!
....pero'....visto che teniamo così tanto alla forma fisica perchè non  assaggiare.....

......due fettine di torta....una ciascuna ovviamente.....di
mele e noci accompagnate da crema alla vaniglia.....
che golosone!!!!!

A questo punto direi......pienamente soddisfatte, del cibo e del trattamento che i
miei colleghi ci hanno riservato.......ottima squadra!!!!!!!!

E nel pomeriggio una bella passeggiata..........

......attorno alle sponde del Lago Palu', sotto il sole splendente
 e coccolate da questa natura incontaminata, è quello 
che ci voleva.....quale miglior digestivo!!!!???

P.S. Gia' quest'inverno mi ero concessa un pranzo "esplosivo" in compagnia del
mio amico Mauro......oh non si vive di solo lavoro!!!!!!!!                                             

Nessun commento:

Posta un commento