lunedì 20 dicembre 2010

Che pranzo!!!!

Oggi mi sono proprio trattata da signora...........il mio amico Mauro è venuto a
trovarmi così mi sono seduta a pranzare con lui e guardate un po' cos'abbiamo
combinato!!!!.....Non ci siamo fatti mancare niente.......dall'antipasto al dolce....

 Questo bel piatto di bresaola al carpaccio con funghi
l'abbiamo praticamente divorato....

 Poi il grande Livio ci ha viziati con delle squisite
tagliatelle ai funghi....

......e quì ho iniziato ad avvertire i primi segni di sazietà........

........ma come si puo' resistere quando ti trovi davanti un
piatto di polenta taragna, salsiccia e funghi amorevomente
preparato da Nando!!!???

.....beh a questo punto basta...io alzo bandiera bianca....ma qualcuno non ha mollato!!!!

 La boca l'è minga straca se la sà no de vaca....

...ed io vi giuro non ho assaggiato nemmeno una noce......mentre Mauro
prosegue nella sua missione......

........butta gli occhi su questo tavolo e sapete? Si è preso
anche un bell'assaggio di dolci misti......torta di mele, di noci,
di pere e ricotta, di ricotta e amaretti e crostata ai mirtilli....
ha pero' rinunciato alla crostata al limone, ai biscotti ed alla bisciola....
che sacrificio vero!!!??

Posso garantirvi che al Rifugio Motta di fame non si muore........l'unica incertezza
che potete avere è su cosa ordinare........vista la squisitezza e varietà dei piatti.....
beh problema facilmente risolvibile......basta tornarci spesso così assagerete tutto!!!

Nessun commento:

Posta un commento