sabato 12 novembre 2011

Simpatico musetto.......l'ermellino!!!!

Guardate un po' in una bella giornata di luglio, durante una breve
passeggiata pomeridiana nei dintorni del Rifugio cosa incontro?!??!

......non ci posso credere....cosa vedono le mie fosche 
pupille??!!! Un ermellino......in veste estiva.......

La passeggiata è stata proprio breve breve ma l'attesa, prima che
ributtasse fuori il muso dalla sua "casetta", dopo che vi si era
rintanato in seguito al rumore dei miei passi, è stata lunga.........
ma armata di tanta pazienza (ehm ehm) l'ho aspettato al varco e
ce l'ho fatta anche stavolta .......

.......e come si mette in posa il vanitoso!!!

......inutile voler rientrare.....ormai sei immortalato!!!!

Ma non vi dico quando la sera scarico foto....puff.....come d'incanto
sparite.......ero disperata, demoralizzata ed ormai demotivata......
beh accantono il pensiero e cerco di scacciarlo ogni qualvolta
mi si presenta.......e quando ormai questo episodio è passato
nel dimenticatoio ecco che......2 giorni fa.....mentre mi ritrovo
a maneggiare con pc.......me lo ritrovo di fronte con quel musetto
furbo.......bene....chi la fa se l'aspetti......sei stato nascosto 3 mesi
ed ora che t'ho scovato ti mostro a tutto il mondo con orgoglio.....
come sono felice!!!!

Nessun commento:

Posta un commento