lunedì 16 maggio 2011

Ricordi d'inverno.....

Ora con l'avvicinarsi della bella stagione non so' perchè mi ritrovo
a pensare a quella appena passata, a quando con la mia rudimantale
fotocamera uscivo fuori ed iniziavo a scattare........e ricordo.....

.....il Pizzo Bernina........e sì è sempre lui la bestia che mi salta
all'occhio quando do' una carrellata a 360°.......
perfettamente mimetizzato dopo un'abbondante nevicata....

...quel giorno che incoscientemente mi sono piazzata in
mezzo alla pista nera per fotografarne la pendenza......
col rischio.....c'ho pensato dopo....oltre che di ritrovarmi
in fondo anche di farmi travolgere da qualche sciatore....

.....o quando volevo osservare "da vicino" la valle di
Chiareggio ed inciampando mi sono ritrovata immersa
nella neve che per poco non affogo......ma allo scatto
non ho rinunciato!!!!!!!!

........e dentro il rifugio qualcuno era troppo impegnato a cogliere elogi da un
cliente che aveva appena finito di gustarsi questo.....

piatto unico....polenta con stinco e funghi.....

.......per uscire a darmi una mano a tornare coi piedi per terra!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento